TEATRO DELLE ARIETTE e COLLETTIVO LA NOTTE
in collaborazione con Comune di Valsamoggia
NOI CI SIAMO
una serata di teatro in piazza per incontrarci,
conoscerci e stare insieme
con
Flavio Azolini, Emanuele Baroni, Paola Berselli, Sonia Ferri, Giulia Gamberi, Andrea Generali, Alessandro Memoli, Riccardo Memoli, Giuseppe Patti, Stefano Pasquini, Michael Trombetta
Dopo la bellissima esperienza di creazione dell'evento LA NOTTE, presentato nella piazza di Monteveglio il 26 gennaio scorso, abbiamo deciso tutti assieme di proseguire l'esperienza teatrale intraprendendo un percorso di lavoro basato sull'autobiografia, cioè sull'analisi, la messa in discussione e il racconto delle nostre esperienze di vita.
Parallelamente abbiamo lavorato anche su alcuni frammenti del teatro di Beckett e li abbiamo intrecciati al nostro vissuto.
Da questo percorso è nato "NOI", la performance teatrale che abbiamo creato collettivamente durante questi cinque mesi e che è stata presentata a Monteveglio in Piazza Libertà giovedì 31 luglio 2014 alle ore 21,30.
Attorno alla performance teatrale abbiamo creato un momento di socialità per incontrarci, conoscerci e stare insieme, per parlare delle nostre vite, dei nostri sogni e del nostro territorio.
Panamà Cafè e Baraonda ci hanno dato una mano gestendo un lungo aperitivo in piazza dalle 20 alle 24.
.